Il marchio GATEPRO nasce dall’ idea di concentrare professionalità provenienti da diversi settori del fitness per soddisfare una clientela sempre più esigente in un mondo che cambia sempre più in fretta: GATEPRO opera su più livelli mantenendo come obiettivo principale il CUSTOMER CARE .Ogni ordine viene gestito in modo professionale a partire dal preventivo di base, per poi passare alla progettazione ed all’assistenza post vendita e quindi alle fasi di consegna, montaggio e collaudo, controllando ogni singolo processo e garantendo supporto in ciascuna fase.
L’azienda offre diverse tipologie di SERVIZI e sotto questo focus i PRODOTTI assumono un’identità perché parte di un processo integrato: l’appiattimento dell’offerta è il risultato di una corsa al massimo margine che come unico risultato dà una moltitudine di prodotti di mediocre qualità differenti solo per colore e marchio ed un’ infinità di servizi scadenti, il cui unico appeal è il prezzo basso.
Lo sviluppo che tiene in considerazione tutti gli aspetti di questo meccanismo vizioso di corsa al ribasso, genera un impulso virtuoso che esula dal porgere un prodotto o un sevizio senza occuparsi di cosa accade prima e dopo: su questo si fonda la mission di GATEPRO.
Alla base del concept c'è la SINERGIA tra i vari settori volta a trovare la giusta soluzione per il cliente: la consapevolezza che non si possa offrire una soluzione generalizzata per tutti ha creato un format fondato sul lavoro di squadra e sulla collaborazione multilivello con altri operatori del settore.
Per assicurare la qualità è fondamentale lo SCREENING FORNITORI che vengono scrupolosamente analizzati e selezionati per ogni fase del processo.